Come potete aiutare?-ASSOCIAZIONE CIECHI IPOVEDENTI ED INVALIDI LUCANI ACIIL ONLUS

5 X 1000

Cari Amici, l'Associazione ACIIL, come ha sempre fatto negli anni passati chiede di volerle cortesemente destinare il 5 per mille, al momento della denuncia dei redditi. Come ben sai a te non comporta alcun addebito. Al contrario il tuo contributo servirà al sodalizio per poter puà agevolmente fornire servizi alla categoria dei non vedenti ed ipovedenti. per destinare il proprio 5 x 1000 è necessario:
* compilare la scheda CUD o del modello 730 e Unico;
* Firmare nel riquadro dedicato alle ONLUS;
* Indicare nel riquadro il codice fiscale dell'Associazione Ciechi, Ippvedenti ed Invalidi Lucani;

Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può donare il 5 x 1000 presentando la scheda ricevuta con il CUD debitamente compilata e in busta chiusa all'Agenzia delle Entrate tramite:
* ufficio postale o bancario;
* commercialista, CAF o altro soggetto abilitato.

Sulla busta contenente la scheda con la preferenza dovrà essere riportato: il codice fiscale, il cognome, il nome del contribuente e la dicitura " DESTINAZIONE 5 PER MILLE IRPEF".
L'ACIIL ONLUS ha sede a Potenza in Largo Don Uva, 4. Opera al servizio dei minorati della vista e rappresenta un punto di riferimento importante per i non vedenti, ipovedenti ed invalidi lucani.
L'Associazione offre consulenza ai propri Soci e a quanti ne abbiano bisogno su quelle che sono i principi su cui si ispira tale Associazione.
Dai una mano anche tu...con un semplice gesto gratuito puoi dare un aiuto concreto. Dona il 5 per mille.
Firma del riquadro dedicato alle ONLUS ripotando il seguente codice fiscale:
96048230765